Cheveux Á La Carte 8 Giugno

L’8 giugno 2016 si è tenuto presso il ristorante Ailanto Risto Gallery la serata Cheveux Á La Carte organizzata dal team Zeo Bladi e Z.be Comunicazione.
Un evento all’insegna della bellezza e del gusto in cui si sono susseguiti momenti di beauty & hair care in una cornice elegante e raffinata.

Gli ospiti della serata, durante l’aperitivo hanno potuto, grazie alla presenza di professionisti di settore, confrontarsi e chiedere pareri rispetto alle loro consuete abitudini di bellezza.
Esperti truccatori e parrucchieri erano, infatti, a disposizione degli ospiti per fornire preziosi consigli di bellezza personalizzati sulle individuali esigenze dei partecipanti.

Accompagnato da una musica soft che ha creato un perfetto ambiet alla serata, l’aperitivo è stato seguito da una ricca cena, in cui, oltre ai numerosi colpi di scena, gli ospiti hanno potuto approfondire, in maniera più informale la chiacchierata con gli esperti del beauty seduti con loro ai tavoli.

A questo punto non poteva di certo mancare il discorso di benvenuto di Zeo Baldi, famoso professionista reggiano per la cura dei capelli ed esperto conoscitore delle più moderne tendenze in tema di hair care.
La serata ha ospitato anche figure di spicco rappresentati di importanti brand di prodotti per capelli e beauty come Kerastàse, Voilà ed Essie.

A fine serata, gli ospiti sono stati omaggiati con regali personalizzati, offerti da Zeo Baldi: ad ogni persona è, infatti, stato fornito un kit/pouchette contenente specifici prodotti della linea Kerastàse scelti per ogni ospite sulla base delle esigenze evidenziate o emerse durante gli incontri individuali con i professionisti di settore.

giorgia 2016-10-27T14:51:19+00:00 26 luglio 2016|News|
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes