Hair Fashion Night Reggio Emilia

A seguito del grande successo della prima edizione dell’Hair Fashion Night, la notte bianca dei parrucchieri, é diventata un appuntamento internazionale immancabile.
Per aderire all’iniziativa é bastato iscriversi sul sito http://www.lorealprofessionnel.it e scegliere il salone più vicino in cui prenotare una prova gratuita di styling di mezz’ora. 

Così, il 22 giugno 2017, come di consueto, anche noi del salone Zeobaldi Parrucchieri di viale Montegrappa, a Reggio Emilia abbiamo partecipato all’Hair Fashion Night, un evento mondiale in collaborazione con L’Oréal Professionnel, dedicato alla bellezza e al gusto e al rapporto magico che esiste tra una donna e il suo parrucchiere.

Una serata frizzante, allegra e colorata, all’insegna del divertimento che si é aperta alle 18.30 con un aperitivo rinfrescante e uno sbalorditivo dj set, musica, selfie e un’atmosfera da backstage.
La grande serata, é stata replicata contemporaneamente nei più famosi saloni di Roma, Milano, Torino: in ben oltre 430 saloni di tutto il mondo coinvolgendo circa mille parrucchieri, settemila consumatrici, centinaia di giornalisti e bloggers di settore e ha visto come protagonisti assoluti i prodotti professionali L’Oréal Professionnel per lo styling e il finish.

Gli ospiti della serata, hanno potuto durante l’aperitivo, grazie alla presenza di esperti professionisti del gruppo Zeobaldi, sbizzarrirsi in acconciature degne di una passerella d’alta moda, ma soprattutto ricevere i preziosi consigli di bellezza personalizzati sulle individuali esigenze in tema di haircare, e sui prodotti da utilizzare a casa per riprodurre al meglio lo stile scelto.
Tra look selezionati da L’Oréal Professionnel, scelti tra quelli visti alle sfilate e nei look street style, i più trendy della stagione: trecce frontali o romantiche, onde bubble, trecce laterali, ponytale chic, raccolti elaborati e futuristici.

Il tutto, accompagnato da musica techouse, palloncini, candele, che hanno creato un perfetto ambiet alla serata, ha decretando l’ennesimo successo degli eventi L’Oréal Professionnel e del brand Zeobaldi.

giorgia 2017-06-28T16:28:29+00:00 28 giugno 2017|News|
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes