Rosa è il colore delle notti reggiane. Dal 20 giugno al 25 luglio 2018 i Mercoledì Rosa a Reggio Emilia, hanno colorato le notti estive con sei serate di grande intrattenimento per vivere e riscoprire il centro storico, condividendo emozioni e spirito di comunità.

A un grande evento come questo, non potevamo di certo mancare, così nella nostra Shamperia di via Emilia S.Stefano hanno preso vita serate animate da due esperti dei nostri Saloni, che si sono resi a disposizione di tutti i visitatori delle vie del centro per realizzare i look più fashion dell’estate 2018!

Inoltre, per coinvolgere ulteriormente i nostri ospiti ,abbiamo lanciato un concorso che dava la possibilità di vincere una fantastica piastra ghd o un super rasoio Whal!

Ci piace coinvolgere attivamente i nostri clienti, premiarli e coccolarli affinché percepiscano il valore aggiunto che ha il nostro Staff .

Per questo non rinunciamo mai a partecipare ad attività come le Notti Rosa, che costituiscono un luogo di forte richiamo per gli abitanti della nostra zona e sono senz’altro un modo per approfondire la conoscenza con i nostri clienti e presentarci con chi, invece, ancora non aveva sentito parlare di noi.

ZeoBaldi non è solo Saloni, ma anche e soprattutto Persone, Esperienza, Cura del dettaglio e Attenzione al consumatore.

Non mancheremo di certo anche per l’edizione 2019 di organizzare qualcosa che stupirà, ancora una volta, il nostro pubblico!

Perciò rimanete aggiornati sui nostri canali Social e con gli articoli del nostro Blog per non perdervi nessun evento o iniziativa.

VI ASPETTIAMO.. in Rosa e non 😉